Wow! I RagAres sono Campioni di Lombardia

Ebbene sì, i ragazzi hanno vinto la finale contro il Codogno , giocando 3 partite strepitose, aggiudicandosi il titolo di Campioni di Lombardia, categoria Little League Ragazzi. Prima delle parole, non c’è cosa migliore di una bella foto di squadra, scattata appena finita la terza partita:

E poi bisognerebbe scrivere un resoconto dettagliato della più bella giornata della stagione. Ma non si può certo scrivere un romanzo, perciò si dovrebbe scegliere se raccontare gara 1, che è sembrata una partita di serie A, con giocate difensive bellissime da ambo le parti, con Andrea caldissimo in battuta, con Gabriel e Luca che lanciavano divinamente, finita 5-3 per il Codogno, la cui difesa è riuscita a toglierci due valide pazzesche di cui una bomba sparata da Paolo, con due prese altrettanto pazzesche. Oppure raccontare gara 2, nella quale i RagAres hanno esordito con 6 valide consecutive, F.Bonz ha sparato un triplo a basi piene che sembrava un missile, e lo stesso ha fatto Stefano, Lorenzo ha battuto la sua prima valida vera, Giacomoide addirittura 2, insomma tutti hanno battuto veramente bene; e la coppia Milo-catcher & Ricky-pitcher è apparsa negli ultimi 2 inning per bloccare le mazze del Codogno, e l’ultimo out della partita, sul risultato di 13 a 11 per noi, uomo in 2° e 3° per il Codogno e 2 out, è stato un tiro fiamma di Gabriel-interbase con presa pazzesca di Luca-1°base che più sdraiato di così non si può. O forse bisognerebbe descrivere dettagliatamente gara 3, che io non ho potuto vedere, ma della quale ho ricevuto racconti al limite della leggenda mentre volavo verso l’aeroporto di Fiumicino per un concerto poi rinviato per pioggia. Mi hanno detto: zero errori in difesa, grinta spaventosa in battuta,doppio di Giacomoide, doppio di James, quasi fuoricampo di Luca, Matteo in formissima, Francesco concentratissimo, Ricky super 1°base, giocate strepitose, voglia di vincere, 8-4 per noi all’ultimo inning e Gabriel ruba casa base segnando il 9-4: the game is over, Ares vince! Per la miseria, che spettacolo! Allora la cosa più semplice da dire è questa: cari ragazzi, siete una grande squadra ed avete lavorato duro tutto l’anno, venendo sempre agli allenamenti ed impegnandovi al massimo, perciò vi meritate davvero questo titolo di campioni lombardi, bravi! E ci tengo a riportarvi il commento del mitico Ciccio Roda, a cui devo dire grazie per aver ospitato la finale: ” Uè, questa è una squadra bellissima, vedrai che ne avrete tante di soddisfazioni!”.

Faso

Gara 1 – Ares vs. Codogno : 3 – 5  (6 inning)

Gara 2 – Codogno vs. Ares : 11 – 13  (6 inning)

Gara 3 – Ares vs. Codogno : 9 – 4  (6 innnig)

Un Commento a “Wow! I RagAres sono Campioni di Lombardia”

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Allenamenti

Gli allenamenti per i RagAres sono tutti i Lunedì e i Mercoledì presso il SAINI FIELD dalle 17:15 alle 19-19:30

Si raccomanda a tutti i ragazzi la massima puntualità e la regolarità nell'allenamento.

Se vuoi provare a giocare con noi, se vuoi iniziare a conoscere il baseball.... sei SEMPRE il benvenuto, ti aspettiamo!!!

Prossimi Impegni
RagAres 5° Regulas Season Ragazzi



Sab 30 Apr - 16:00:
Codogno - Ares Cratos
Presso Campo Codogno


Mer 4 Mag - 17:30:
Ares Greek - Bulldogs
Presso Park Field Forlanini


Non Mancate!!!
Ultimi Risultati
4° Regular Season


Ares Cratos - Sannazzaro
11-15

OldRag Lodi - Ares Grek
10-16


Foto del giorno
Advertisement
Calendario
settembre: 2021
L M M G V S D
« mag    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930