RagDerby! – Sabato 7 maggio
Questo fine settimana è stato un fine settimana bellissimo e molto intenso per tutte le squadre Ares Baseball, si comincia sabato pomeriggio con un bellissimo RagDerby e a seguire una bella serata di festa tutti insieme!
I Cratos affrontano i cuginetti Greek in una partita che sentono molto, ovviamente sarà una partita molto impegnativa ma tutti i ragazzi sono pronti a fare del loro meglio per dimostrare quanto sono cresciuti dall’inizio del campionato e questa è l’occasione giusta!
Il risultato è una partita bella da vedere nella quale i ragazzi mettono tutta l’energia e la grinta possibile e riescono a impensierire i cuginetti Greek che in alcuni momenti hanno sottovalutato i compagni che durante queste ultime settimane sono cresciuti molto, in attacco è stato fatto davvero un buon lavoro e in difesa c’è stata molta attenzione da parte di tutti e l’attacco dei Greek è stato tenuto per quanto possibile sotto controllo.
Ovviamente i Greek sono più grandi e con più esperienza di gioco quindi la partita si conclude con una giusta vittoria per i Greek con il risultato di 12-4, risultato che in fondo fa piacere anche ai Cratos che hanno sicuramente fatto la loro parte e che sono sicuri che alla prossima occasione potranno fare ancora di più!
I Greek sono un’ottima squadra che in tutto il campionato ha fatto davvero un ottimo lavoro, i Cratos però stanno crescendo, hanno segnato 4 punti con tanta grinta e in difesa ce l’hanno messa tutta… la crescita dall’inizio del campionato si comincia davvero a vedere!
A entrambe le squadre un applauso meritato per una bellissima partita!
GRANDI RagAres!!! Continuiamo così!