2 Maggio, una fantastica esperienza che ha “riunito” ben 4 squadre Ares!!!

Il 2 maggio è stata una giornata speciale per una selezione di Ragazzi e Allievi Ares (tutte e 4 le squadre sono state “rappresentate”) che hanno avuto l’occasione di giocare un amichevole con la Selezione Ragazzi Piemontese che si sta preparando al Torneo delle Regioni presso il campo di Porta Mortara (Novara)…

Una bellissima esperienza per tutti, un occasione per i Piemontesi di allenarsi e un occasione per i nostri ragazzi di giocare con avversari di giocare con avversari di buon livello in un contesto molto bello di una collaborazione e amicizia con i nostri “vicini” piemontesi che continua da parecchio tempo.

La partita è divertente, si vede un ottimo lavoro da parte di entrambe le squadre e il risultato è tutt’altro che scontato… andiamo subito noi in vantaggio segnando un punto nel primo inning e lasciando a 0 i piemontesi, anche nel secondo inning portiamo a casa un punto con un ottimo secondo turno di battuta, i piemontesi però ci mettono un pochino in difficoltà segnando nel secondo inning ben 3 punti e portandosi in vantaggio.

Sul 3 a 2 per il Piemonte nel terzo turno di battuta pareggiamo i conti e si capisce che potrebbe essere veramente una partita serrata e divertente fino all’ultimo, purtroppo il tempo non è dalla nostra parte e ormai si sta facendo buio…

Inizia la parte bassa del 3° inning e i Piemontesi riescono comunque a vedere la palla (cosa che riesce un po’ difficile a noi) e con un paio di valide riescono a far entrare un ulteriore punto e a portarsi sul 4-3.

Purtroppo il buio incombe… non si riesce più a giocare un ulteriore inning, peccato perchè i ragazzi avrebbero giocato ancora 2 ore ed erano davvero carichi!

Ci piace pensare che la partita si sia conclusa sul 3-3 e che si potrà continuare a giocarla in futuro, un ottima occasione, degli ottimi giocatori con cui giocare e un ottima accoglienza ci fanno sperare di poter ripetere l’esperienza magari in modo da poter giocare molto di più senza il calare del sole che ci obbliga a smettere e senza l’impegno della sveglia presto il giorno dopo!  :)

Un ottimo lavoro e un ottimo entusiasmo da parte dei nostri ragazzi e dei ragazzi del Piemonte, tutti hanno meritato davvero un grande applauso… senza sminuire nessuno sottolineiamo un ottima prestazione sul monte di lancio da parte di Zeno, Andrea, Samuele e del nostro super-Franceschino!!! … Degna di nota una super presa al volo in tuffo con doppia capriola da parte di Giack!

Si torna a casa stanchi ma soddisfatti per una bellissima serata,  un grazie a TUTTI!!!

Alla prossima!

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Allenamenti

Gli allenamenti per i RagAres sono tutti i Lunedì e i Mercoledì presso il SAINI FIELD dalle 17:15 alle 19-19:30

Si raccomanda a tutti i ragazzi la massima puntualità e la regolarità nell'allenamento.

Se vuoi provare a giocare con noi, se vuoi iniziare a conoscere il baseball.... sei SEMPRE il benvenuto, ti aspettiamo!!!

Prossimi Impegni
RagAres 5° Regulas Season Ragazzi



Sab 30 Apr - 16:00:
Codogno - Ares Cratos
Presso Campo Codogno


Mer 4 Mag - 17:30:
Ares Greek - Bulldogs
Presso Park Field Forlanini


Non Mancate!!!
Ultimi Risultati
4° Regular Season


Ares Cratos - Sannazzaro
11-15

OldRag Lodi - Ares Grek
10-16


Foto del giorno
Advertisement
Calendario
ottobre: 2021
L M M G V S D
« mag    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031