Trofeo BBC Consultants Codogno, ottima prova per i RagAres!

Bellissima giornata per i RagAres domenica 7 Febbraio presso il palazzetto di Codogno dove si è svolto un torneo indoor a 6 squadre con la partecipazione, oltre ai RagAres di Codogno, Piacenza, Bollate, Lodi e Milano 46.

I Ragazzi sono carichissimi e si comincia subito forte con una bella partita con gli Old Rag di Lodi, partiamo in battuta e nel primo inning facciamo segnare 2 punti tenendo gli avversari a 1 solo punto, dal secondo inning è un susseguirsi di punti per i RagAres e out per gli Old Rags con un risultato finale di 10-2 per i RagAres!

Grande impegno da parte di tutti e tanta tanta grinta in attacco, proprio quello che ci voleva per riscattarsi dalla prestazione non brillantissima del torneo di Brescia!

Si continua subito con la seconda partita, questa volta si affronta il Codogno, una squadra decisamente più preparata che ci mette subito in difficoltà, anche qui però i RagAres ce la mettono tutta, arginiamo subito l’attacco del Codogno che si ferma a 1 punto nel 1° inning mentre i RagAres fanno segnare subito 3 punti, la partita continua anche nel secondo inning con 0 punti per il Codogno e ben 3 per i RagAres che portano il risultato a 6 a 1.

Purtroppo qualcosa non va per il verso giusto e l’illusione di avere la partita in tasca e qualche erroruccio di troppo permettono al Codogno di segnare ben 3 punti nel 3° inning e ulteriori 4 nel 4°  vincendo così la partita per 8-6

Peccato perchè i ragazzi hanno giocato una bellissima partita e si poteva davvero vincere, comunque un ottima prestazione e un buon risultato!!!

Dopo una piccola sosta per il pranzo si gioca quindi la finale 3° – 4° posto con il Piacenza…

E qui i RagAres danno il meglio!!!

Dopo un primo inning “tranquillo” dove si mantiene la parità segnando entrambi un punto i RagAres dilagano, tre out rapidissimi in difesa e poi 4 punti in attacco altrettanto rapidi, lo stesso vale per il 3° inning, siamo così veloci che si giocherà anche un 5° inning.

La partita si conclude alla fine con un 12-2 per i RagAres che possono festeggiare un ottimo torneo e 3 partite sicuramente giocate al meglio!

Ancora una volta un GRAZIE grande a tutti i ragazzi per l’impegno e l’entusiasmo, ai genitori per la disponibilità e agli organizzatori per l’occasione che ci hanno dato di giocare un bellissimo torneo e di passare una fantastica domenica insieme!

GRAZIE!!!   alla prossima!

Roster RagAres:

Formoso Alessandro (20)
Buggini Alessandro (66)
Marcuzzo Elisa (46)
Tonelli Rocco (22)
Marziliano Luca (43)
De Curtis Lorenzo (41)
De Girolamo Venere (24)
Benassai Luca (59)
Vitali Francesco (7)
Busnelli Jacopo (32)
Ascoli Manuel (3)
Somaschi Riccardo (6)
Aghib Rachele (25)

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Allenamenti

Gli allenamenti per i RagAres sono tutti i Lunedì e i Mercoledì presso il SAINI FIELD dalle 17:15 alle 19-19:30

Si raccomanda a tutti i ragazzi la massima puntualità e la regolarità nell'allenamento.

Se vuoi provare a giocare con noi, se vuoi iniziare a conoscere il baseball.... sei SEMPRE il benvenuto, ti aspettiamo!!!

Prossimi Impegni
RagAres 5° Regulas Season Ragazzi



Sab 30 Apr - 16:00:
Codogno - Ares Cratos
Presso Campo Codogno


Mer 4 Mag - 17:30:
Ares Greek - Bulldogs
Presso Park Field Forlanini


Non Mancate!!!
Ultimi Risultati
4° Regular Season


Ares Cratos - Sannazzaro
11-15

OldRag Lodi - Ares Grek
10-16


Foto del giorno
Advertisement
Calendario
novembre: 2021
L M M G V S D
« mag    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930