Archivio di maggio 2016

RagDerby! – Sabato 7 maggio

Questo fine settimana è stato un fine settimana bellissimo e molto intenso per tutte le squadre Ares Baseball, si comincia sabato pomeriggio con un bellissimo RagDerby e a seguire una bella serata di festa tutti insieme!

I Cratos affrontano i cuginetti Greek in una partita che sentono molto, ovviamente sarà una partita molto impegnativa ma tutti i ragazzi sono pronti a fare del loro meglio per dimostrare quanto sono cresciuti dall’inizio del campionato e questa è l’occasione giusta!

Il risultato è una partita bella da vedere nella quale  i ragazzi mettono tutta l’energia e la grinta possibile e riescono a impensierire i cuginetti Greek che in alcuni momenti hanno sottovalutato i compagni che durante queste ultime settimane sono cresciuti molto, in attacco è stato fatto davvero un buon lavoro e in difesa c’è stata molta attenzione da parte di tutti e l’attacco dei Greek è stato tenuto per quanto possibile sotto controllo.

Ovviamente i Greek sono più grandi e con più esperienza di gioco quindi la partita si conclude con una giusta vittoria per i Greek con il risultato di 12-4, risultato che in fondo fa piacere anche ai Cratos che hanno sicuramente fatto la loro parte e che sono sicuri che alla prossima occasione potranno fare ancora di più!

I Greek sono un’ottima squadra che in tutto il campionato ha fatto davvero un ottimo lavoro, i Cratos però stanno crescendo, hanno segnato 4 punti con tanta grinta e in difesa ce l’hanno messa tutta… la crescita dall’inizio del campionato si comincia davvero a vedere!

A entrambe le squadre un applauso meritato per una bellissima partita!

GRANDI RagAres!!! Continuiamo così!

Super FineSettimana ARES al Saini Field!!!


Sarà un super finesettimana ARES il prossimo al Saini Field, praticamente tutte le squadre giocano in casa e quindi siete TUTTI invitati a venirci a trovare!!!

- SABATO 7 MAGGIO con il derby RAGARES, alle ore 16:00 partita ARES CRATOS vs ARES GREEK seguita da un momento di festa per tutti i ragazzi

- DOMENICA 8 MAGGIO ci sarà il secondo derby ALLIEVI con doppio incontro alle ore 10:00 e alle ore 13:00 circa:  ARES MAKHAI vs ARES SPARTANS

- DOMENICA 8 MAGGIO a seguire (intorno alle 15:30) ci sarà la partita di Serie C:   ARES vs SANNAZZARO

L’unica squadra che giocherà fuori casa sono i CADETTI che giocheranno SABATO 7 MAGGIO a CERNUSCO

Vi aspettiamo al Saini per passare qualche ora con noi!!!



2 Maggio, una fantastica esperienza che ha “riunito” ben 4 squadre Ares!!!

Il 2 maggio è stata una giornata speciale per una selezione di Ragazzi e Allievi Ares (tutte e 4 le squadre sono state “rappresentate”) che hanno avuto l’occasione di giocare un amichevole con la Selezione Ragazzi Piemontese che si sta preparando al Torneo delle Regioni presso il campo di Porta Mortara (Novara)…

Una bellissima esperienza per tutti, un occasione per i Piemontesi di allenarsi e un occasione per i nostri ragazzi di giocare con avversari di giocare con avversari di buon livello in un contesto molto bello di una collaborazione e amicizia con i nostri “vicini” piemontesi che continua da parecchio tempo.

La partita è divertente, si vede un ottimo lavoro da parte di entrambe le squadre e il risultato è tutt’altro che scontato… andiamo subito noi in vantaggio segnando un punto nel primo inning e lasciando a 0 i piemontesi, anche nel secondo inning portiamo a casa un punto con un ottimo secondo turno di battuta, i piemontesi però ci mettono un pochino in difficoltà segnando nel secondo inning ben 3 punti e portandosi in vantaggio.

Sul 3 a 2 per il Piemonte nel terzo turno di battuta pareggiamo i conti e si capisce che potrebbe essere veramente una partita serrata e divertente fino all’ultimo, purtroppo il tempo non è dalla nostra parte e ormai si sta facendo buio…

Inizia la parte bassa del 3° inning e i Piemontesi riescono comunque a vedere la palla (cosa che riesce un po’ difficile a noi) e con un paio di valide riescono a far entrare un ulteriore punto e a portarsi sul 4-3.

Purtroppo il buio incombe… non si riesce più a giocare un ulteriore inning, peccato perchè i ragazzi avrebbero giocato ancora 2 ore ed erano davvero carichi!

Ci piace pensare che la partita si sia conclusa sul 3-3 e che si potrà continuare a giocarla in futuro, un ottima occasione, degli ottimi giocatori con cui giocare e un ottima accoglienza ci fanno sperare di poter ripetere l’esperienza magari in modo da poter giocare molto di più senza il calare del sole che ci obbliga a smettere e senza l’impegno della sveglia presto il giorno dopo!  :)

Un ottimo lavoro e un ottimo entusiasmo da parte dei nostri ragazzi e dei ragazzi del Piemonte, tutti hanno meritato davvero un grande applauso… senza sminuire nessuno sottolineiamo un ottima prestazione sul monte di lancio da parte di Zeno, Andrea, Samuele e del nostro super-Franceschino!!! … Degna di nota una super presa al volo in tuffo con doppia capriola da parte di Giack!

Si torna a casa stanchi ma soddisfatti per una bellissima serata,  un grazie a TUTTI!!!

Alla prossima!

Allenamenti

Gli allenamenti per i RagAres sono tutti i Lunedì e i Mercoledì presso il SAINI FIELD dalle 17:15 alle 19-19:30

Si raccomanda a tutti i ragazzi la massima puntualità e la regolarità nell'allenamento.

Se vuoi provare a giocare con noi, se vuoi iniziare a conoscere il baseball.... sei SEMPRE il benvenuto, ti aspettiamo!!!

Prossimi Impegni
RagAres 5° Regulas Season Ragazzi



Sab 30 Apr - 16:00:
Codogno - Ares Cratos
Presso Campo Codogno


Mer 4 Mag - 17:30:
Ares Greek - Bulldogs
Presso Park Field Forlanini


Non Mancate!!!
Ultimi Risultati
4° Regular Season


Ares Cratos - Sannazzaro
11-15

OldRag Lodi - Ares Grek
10-16


Foto del giorno
Advertisement
Calendario
maggio: 2016
L M M G V S D
« apr    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031